martedì 8 settembre 2009

sono infastidita da tutto, da lei, da me stessa che non sa tenere la bocca chiusa, dal fatto che vorrei esser sempre perfetta e dalla paura che comporta il mio non esserlo.
Innervosita da come scivolo nell'abbuffo, da come puntualmente ricado, senza mai comprendere come.
Voglio vivere serena, ma tu hai perso completamente ogni ruolo, fai montare una rabbia urlante dentro me. Comprendo perchè il mio animo in questo istante vorrebbe scagliare pugni chiusi contro i tuoi muri, abbaterli senza tregua. Lasciando libero tutto questo grido che ho dentro. Mi torce, sa di annullamento. In fondo al cuore so che non voglio che si manifesti ma da sola non posso metterlo a tacere.
La verità è una coperta, dicevano, che lascia scoperti i piedi, dicevano anche. Essi, i miei, battono frenetici per terra.

Nessun commento:

Posta un commento