mercoledì 8 luglio 2009

Non è giusto che le stelle non possano brillare

una mattina qualsiasi
tra la corrente,
tra due finestre.
Triste per chi la vita fa soffrire costantemente.
Triste per chi non riesce a lasciarsi andare ai sogni.
Non puo'.
Amica mia prendimi la mano e vieni via con me.
Non voltiamoci, ora siamo io e te, e basta così.
Tutto si risolverà perchè ci sono io per te e tu per me,
cos'altro serve?
Come vorrei che queste parole potessero esser dette.

3 commenti:

  1. vorrei dire 'nient'altro serve' ma è davvero così? E se così fosse, cosa allora mi impedisce di crederci veramente?
    Certe persone hanno una capacità di inibire gli stimoli altrui che è impressionante, impressionante soprattutto come persino ci si sottomette a queste persone egoiste e talvolta meschine.

    Vorrei poter fare qualcosa ma non ho davanti a me diramazioni infinite di strade da poter percorrere. E' sempre difficile prendere una decisione, che le strade disponibili siano tante, o che siano soltanto due. E' sempre complicato. Ci sono sempre pro e contro in tutto, tutto.

    Amica, però tu sei importante per me. Questo lo sai vero? E oggi quando ho letto il tuo messaggio per un attimo ho rabbrividito e ho pensato qualcosa del tipo 'ma io la amo!' nel senso di adorare, di ammirare, di volere un bene immenso.. insomma questo e tanto altro racchiuso nella parola amore.

    Grazie al cielo ho trovato una persona come te. Vorrei poter essere certa che non te ne andrai mai.

    Ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. Non me ne andrò mai. è una promessa perchè tu sei la mia bellissima amica dell'anima. Non posso smettere di volerti bene

    RispondiElimina
  3. vorrei dirti di non pronunciare la parola "mai", non con me. Mi fa paura, perché sono tante le persone che non hanno saputo mantenerla.
    Però il solo fatto che hai voluto dire una cosa così 'grande', fa di te una persona ai miei occhi ancora più speciale. Non perché dici che non non te ne andrai mai, né tanto meno perché me lo prometti. PIù che altro perché mi cnsideri, così come anch'io considero te, un'Amica dell'Anima.
    AA, la nostra firma :*

    RispondiElimina